DOT2022
2023
METZELER ROADTEC 01 SE 120/70 ZR17 (58W)
Gomma Anteriore
Misura Struttura Codice CAI Codice EAN
120/70 ZR17 (58W) Tubeless 3850800 8019227385083
Misura Struttura
120/70 ZR17 (58W) Tubeless
Codice CAI Codice EAN
3850800 8019227385083
Gomma Anteriore
2 recensioni

METZELER ROADTEC 01 SE 120/70 ZR17 (58W)

145.04€
Disponibile ora
Consegna gratuita in Italia stimata
lunedì, 1 aprile
Spedizioni e Resi
La spedizione è gratuita in tutta Italia e in Germania, e avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento ad eccezione delle zone disagiate che potrebbero richiedere tempi di consegna diversi. Tutti gli articoli acquistati presso il nostro sito possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Scopri di più
Centri di montaggio
I nostri centri di montaggio specializzati sono distribuiti in tutta Italia.
Puoi decidere di farti consegnare la merce presso uno dei nostri centri o direttamente a casa tua.
Ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita. Scopri il centro più vicino a te
Pagamento sicuro
+
DOT2022
2023
METZELER ROADTEC 01 SE 160/60 ZR17 (69W)
ROADTEC 01 SE
160/60 ZR17 (69W)
305.00€
prezzo coppia
323.40 € RISPARMI il 7%
Dettaglio Prodotto

Metzeler Roadtec 01 SE 120/70 R17 58 W è lo pneumatico sport touring per moto supersportive e naked che migliora la maneggevolezza e il grip, preservando le prestazioni chilometriche e sul bagnato.

Sviluppato partendo dal modello Roadtec 01, il disegno del battistrada di Roadtec 01 SE è differenziato tra la fascia centrale e la zona della spalla. Sulle spalle, infatti, troviamo pochi intagli sia all'anteriore che al posteriore per garantire un comportamento più sportivo. Nella zona centrale, invece, troviamo degli intagli a sciabola che permettono un'aderenza meccanica migliorata e un efficiente drenaggio dell'acqua, e intagli a forma di goccia per una maggiore trazione su superfici a basso attrito, migliore stabilità e controllo in frenata, e un rapido riscaldamento della mescola.

Infine, la mescola in silice dell'anteriore migliora il grip chimico e completa il grip meccanico dato dal design del battistrada, mentre la mescola del posteriore è doppia con una ripartizione 40-20-40. La fascia centrale è una combinazione di silice e nero di carbone per garantire stabilità ad alta velocità e dispersione del calore, mentre le fasce laterali in silice offrono una eccellente aderenza anche su superfici bagnate e difficoltose, oltre ad un rapido tempo di entrata in temperatura.