DOT2022
2023
METZELER SPORTEC M9 RR 120/70 ZR17 (58W)
Gomma Anteriore
Misura Struttura Codice CAI Codice EAN
120/70 ZR17 (58W) Tubeless 3616900 8019227361698
Misura Struttura
120/70 ZR17 (58W) Tubeless
Codice CAI Codice EAN
3616900 8019227361698
Gomma Anteriore
12 recensioni

METZELER SPORTEC M9 RR 120/70 ZR17 (58W)

149.94€
Disponibile ora
Consegna gratuita in Italia stimata
lunedì, 1 aprile
Spedizioni e Resi
La spedizione è gratuita in tutta Italia e in Germania, e avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento ad eccezione delle zone disagiate che potrebbero richiedere tempi di consegna diversi. Tutti gli articoli acquistati presso il nostro sito possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Scopri di più
Centri di montaggio
I nostri centri di montaggio specializzati sono distribuiti in tutta Italia.
Puoi decidere di farti consegnare la merce presso uno dei nostri centri o direttamente a casa tua.
Ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita. Scopri il centro più vicino a te
Pagamento sicuro
+ METZELER SPORTEC M9 RR 160/60 ZR17 69W
SPORTEC M9 RR
160/60 ZR17 69W
311.00€
prezzo coppia
326.34 € RISPARMI il 5%
Dettaglio Prodotto

Metzeler Sportec M9 RR 120/70 R17 58 W è lo pneumatico sportivo che garantisce un elevato piacere di guida in qualsiasi condizione meteorologica e di asfalto.

La struttura rigida di questo pneumatico consente una risposta immediata e prevedibile alla guida, offrendo contemporaneamente una maneggevolezza straordinaria ed una esperienza piacevole, fluida e rilassata.
Grazie all'innovativo processo di miscelazione e all'utilizzo di silice ultrafine, questo pneumatico è il primo della categoria sportiva con tutte le mescole in silice sia all'anteriore che al posteriore. Questo permette una entrata in temperatura veloce per guidare in sicurezza fin dalla prima curva, ed un drenaggio ottimizzato dell'acqua grazie anche alla stretta fascia centrale del battistrada.
Non da meno le prestazioni in termini di grip grazie alla tecnologia Cap & Base che utilizza una mescola più morbida lateralmente ed una più rigida nella parte interna, e la resa chilometrica ottimizzata grazie al perfetto bilanciamento termico e alla resistenza all'abrasione della nuova mescola.