Gomma Anteriore
Misura Struttura Codice CAI Codice EAN
120/70 R17 Tubeless 2698500 8019227269857
Misura Struttura
120/70 R17 Tubeless
Codice CAI Codice EAN
2698500 8019227269857
Gomma Anteriore

METZELER RACETEC RR SLICK K1 120/70 R17

210.72€
Disponibile ora
Consegna gratuita in Italia stimata
mercoledì, 11 dicembre
Spedizioni e Resi
La spedizione è gratuita in tutta Italia e in Germania, e avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento ad eccezione delle zone disagiate che potrebbero richiedere tempi di consegna diversi. Tutti gli articoli acquistati presso il nostro sito possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Scopri di più
Centri di montaggio
I nostri centri di montaggio specializzati sono distribuiti in tutta Italia.
Puoi decidere di farti consegnare la merce presso uno dei nostri centri o direttamente a casa tua.
Ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita. Scopri il centro più vicino a te
Pagamento sicuro
+
DOT2023
2024
METZELER RACETEC RR SLICK K1 180/60 R17
RACETEC RR SLICK K1
180/60 R17
455.00€
prezzo coppia
472.40 € RISPARMI il 4%
Dettaglio Prodotto

Metzeler Racetec RR Slick 120/70 R17 None None è lo pneumatico racing professionale, sviluppato e testato sia in circuito che nel road racing.

Una delle caratteristiche distintive di questo pneumatico è la sua versatilità di utilizzo su una vasta gamma di asfalti e temperature. Per questo motivo, la scelta dell'anteriore è dipendente esclusivamente da ciò che preferisce il pilota tra una maggiore stabilità e precisione in ingresso in curva (mescola K2) oppure prevedibilità e sensibilità del limite di aderenza (mescola K1).

Per quanto riguarda il posteriore, la scelta della mescola ricade sulla temperatura dell'asfalto e sul suo grado di aggressività: molto abrasivo oppure poco abrasivo a seconda del circuito.

Questo pneumatico è stato sviluppato per ottenere un'alta adattabilità su una vasta gamma di moto e offre un facile set up.
La carcassa posteriore è stata sviluppata con una struttura monotela e ciò, in combo con la cintura d’acciaio a 0 gradi, rende la struttura dello pneumatico più simile a quelli montati di primo equipaggiamento su questa tipologia di moto, rendendo quindi possibile utilizzare pressioni simili a quelle richieste dai produttori dei veicoli.