Gomma Anteriore
Misura Struttura Codice CAI Codice EAN
120/70 ZR17 (58W) Tubeless 2548300 8019227254839
Misura Struttura
120/70 ZR17 (58W) Tubeless
Codice CAI Codice EAN
2548300 8019227254839
Gomma Anteriore
3 recensioni

METZELER RACETEC RR K1 120/70 ZR17 (58W)

231.30€
Ultima disponibile
Consegna gratuita in Italia stimata
lunedì, 9 dicembre
Spedizioni e Resi
La spedizione è gratuita in tutta Italia e in Germania, e avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento ad eccezione delle zone disagiate che potrebbero richiedere tempi di consegna diversi. Tutti gli articoli acquistati presso il nostro sito possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Scopri di più
Centri di montaggio
I nostri centri di montaggio specializzati sono distribuiti in tutta Italia.
Puoi decidere di farti consegnare la merce presso uno dei nostri centri o direttamente a casa tua.
Ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita. Scopri il centro più vicino a te
Pagamento sicuro
+
DOT2023
2024
METZELER RACETEC RR K2 180/55 ZR17 (73W)
RACETEC RR K2
180/55 ZR17 (73W)
391.00€
prezzo coppia
406.74 € RISPARMI il 5%
Dettaglio Prodotto

Metzeler Racetec RR 120/70 R17 58 W è lo pneumatico con le massime prestazioni per vincere nel Road Racing.

La mescola di questo pneumatico è stata sviluppata appositamente per far fronte alle diverse condizioni grazie all'unione di una selezione di polimeri e resine con nero di carbonio. L'anteriore, nello specifico, si adatta all'asfalto offrendo maggiore aderenza e resistenza all'usura, garantendo una flessibilità e un chilometraggio maggiore anche a basse temperature. Grazie alla sua versatilità di utilizzo, la scelta di mescola dell'anteriore Racetec RR dipende prettamente dalle preferenze del pilota: la versione K2 per una maggiore stabilità e precisione in entrata in curva, mentre la versione K1 per una maggiore prevedibilità e sensazione di “presa di spigolo”.

Per quanto riguarda il posteriore, la scelta della mescola si basa sul coefficiente di attrito e della temperatura dell'asfalto. La parte centrale del battistrada è composta da una mescola conduttiva che supporta la parte inferiore della spalla e la riscalda durante i lunghi rettilinei, ridistribuendo il calore a tutta la superficie, tenendola sempre in temperatura e quindi garantendo aderenza in piega.