Misura Struttura Codice CAI Codice EAN
120/70 ZR17 (58W) Tubeless 10260 3286341026016
180/55 ZR17 (73W) Tubeless 23298 3286342329819
Misura Struttura
120/70 ZR17 (58W) Tubeless
180/55 ZR17 (73W) Tubeless
Codice CAI Codice EAN
10260 3286341026016
23298 3286342329819
3 recensioni

BRIDGESTONE BATTLAX S21 (G) 120/70 ZR17 (58W)
180/55 ZR17 (73W)

Anteriore Posteriore
Modello BATTLAX S21 (G) BATTLAX S21
Misura 120/70 ZR17 (58W) 180/55 ZR17 (73W)
365.00€
381.22 € RISPARMI il 5%
Ultima disponibile
Consegna gratuita in Italia stimata
mercoledì, 6 novembre
Spedizioni e Resi
La spedizione è gratuita in tutta Italia e in Germania, e avviene entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento ad eccezione delle zone disagiate che potrebbero richiedere tempi di consegna diversi. Tutti gli articoli acquistati presso il nostro sito possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione. Scopri di più
Pagamento sicuro
Privacy policy

FELAPPI SRL, con domicilio fiscale in Via Grumello, 2/c - 25054 Marone (BS), ideatore e promotore delle attività disponibili nel sito www.gripmoto.it, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (art 13 e ss. D. Lgs. 196/2003). Si invitano pertanto gli Utenti a visitare periodicamente questa sezione per aggiornarsi su variazioni relative a modifiche della legislazione attuale.FELAPPI SRL garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell'evasione degli ordini. I dati volontariamente forniti dagli Utenti non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi. I dati personali saranno trattati da FELAPPI SRL mediante utilizzo di strumenti sia cartacei che elettronici, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, per le finalità che saranno specificate di volta in volta.FELAPPI SRL informa che gli Utenti possono esercitare i diritti di cui all'articolo 7 D. Lgs. 196/2003, qui di seguito riportato nei suoi punti essenziali. Gli Utenti hanno il diritto di richiedere a FELAPPI SRL le seguenti informazioni:

  • 1. Conferma della presenza di dati personali che lo riguardano
  • 2. Chiara comunicazione dei dati e della loro provenienza
  • 3. Motivo e finalità della loro esistenza e del loro utilizzo

La richiesta delle informazioni sopra elencate può essere rinnovata con un intervallo minimo di 90 giorni, fatta eccezione per quei casi ove sussista giusta causa: cancellazione o modifica di tali dati a causa di violazione della legge, cancellazione di quei dati che non sono utilizzabili per i motivi per i quali sono stati raccolti.

Cookie policy

SITI ECOMMERCE

BREVE - BANNER

Questo sito web utilizza cookies di profilazione, anche di terze parti, per mostrare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, volti a migliorare la tua esperienza di shopping. Se vuoi saperne di più, o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, clicca qui. Continuando a navigare, questo sito considera accettato l’utilizzo dei cookies.

Uso dei cookies

Cosa sono i cookies?
I cookies sono stringhe di testo di piccole dimensioni che si conservano nel vostro browser, visitando determinate pagine su Internet. Per ordinare prodotti su www.gripmoto.it è consigliabile che i cookies siano abilitati. Qualora non si volessero accettare i cookies, sarà comunque possibile navigare sul sito, ma alcune funzionalità dello stesso potrebbero essere disabilitate. Nella maggior parte dei browser i cookies sono abilitati di default. In questa pagina troverete le informazioni necessarie per modificare le impostazioni dei cookies sul vostro browser. I cookies non sono in alcun modo dannosi per il vostro device. Nei cookies che generiamo non vengono conservate informazioni identificative personali , per esempio dettagli sulle carte di credito, ma usiamo informazioni criptate, volte a migliorare la vostra permanenza sul sito; sono utili, per esempio, per identificare e risolvere errori, oppure per determinare prodotti correlati rilevanti da mostrare al visitatore durante la navigazione. I cookies possono essere utili anche perché permettono di navigare in modo efficiente, ricordando le vostre preferenze e, in generale, possono migliorare la permanenza dell’utente sul sito stesso. www.gripmoto.it si riserva il diritto di utilizzare i cookies con il consenso dell’utente, in linea con quanto stabilito dalla legge e dai regolamenti applicabili, per facilitare la navigazione sul sito e personalizzare le informazioni che si visualizzano. www.gripmoto.it si riserva inoltre il diritto di avvalersi, per fini statistici o di sicurezza, di sistemi simili per raccogliere informazioni sugli utenti del sito (ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, sistema operativo, pagine web visitate da un utente). Di seguito si illustrerà nel dettaglio come vengono utilizzati i cookies e strumenti simili su www.gripmoto.it.

Cookies di navigazione

I cookies di navigazione sono fondamentali per permettervi di visitare il sito usufruendo di tutte le funzionalità. Senza questi cookies non possono essere forniti i servizi richiesti, come per esempio il carrello per procedere con l’acquisto o l’e-billing. I cookies di navigazione sono in questo senso necessari: memorizzano un identificatore univoco per la gestione e identificazione di un utente rispetto agli altri utenti che nello stesso momento stanno visitando il sito. Esempi di situazioni in cui è necessario l’utilizzo dei cookies di navigazione:

  • Il ricordo di precedenti azioni, nel caso in cui si svolga la navigazione a ritroso nell’arco della stessa sessione
  • Gestione e passaggio di token di sicurezza ai vari servizi erogati all’interno dello stesso sito per identificare, ad esempio, lo status del visitatore (registrato/ non registrato)
  • Navigazione nell’area riservata del sito
  • Instradamento dei clienti verso specifiche versioni/applicazioni di un servizio

Performance cookies

Questi cookies possono essere gestiti direttamente da www.gripmoto.it o da partner di terza parte. I performance cookies possono essere di sessione o persistenti e il loro utilizzo è limitato alla performance e al miglioramento del sito internet. Questi cookies raccolgono informazioni su come un visitatore utilizza il sito (esempio: pagine visitate) e non raccolgono in nessun caso informazioni volte all’identificazione dell’utente. Tutte le informazioni raccolte sono aggregate in forma anonima e utilizzate ai fini del miglioramento delle funzionalità del sito, tra cui Web Analytics, sistemi di affiliation, gestione degli errori, A/B test o multitest.

Cookies funzionali

Questi cookies possono essere di proprietà di www.gripmoto.it o di eventuali partner e sono relativi ad azioni compiute dagli utenti sul sito: possono essere utilizzati, per esempio, per evitare di offrire per la seconda volta ad un utente un servizio in precedenza offerto e rifiutato. I cookies funzionali permettono agli utenti di un sito di ricordare alcune informazioni :nome utente, lingua, paese di origine, etc. Le informazioni raccolte da questi cookies sono anonime e non possono tracciare il comportamento dell’utente su altri siti. I cookies funzionali sono indispensabili per permettere al sito di ricordare le impostazioni che un utente ha applicato, come layout, dimensione del font, preferenze, colore etc; ricordare una scelta in modo che non venga più richiesta la compilazione di un questionario, rilevare se un servizio è già stato offerto, etc.

Cookie di terze parti per marketing/retargeting

Questi cookies sono utilizzati da partner di www.gripmoto.it al fine di presentare banner pubblicitari di www.gripmoto.it all’interno di altri siti. Navigando su www.gripmoto.it, questi stessi cookie sono utilizzati per mostrare prodotti che potrebbero interessare a un determinato utente, basandosi sulla personale cronologia di navigazione. L'uso di questi cookies può permettere al tuo computer o ad altri dispositivi di rintracciare i dati salvati connettendosi al browser installato sul tuo pc o su altri dispositivi utilizzati durante la navigazione sul nostro sito.

Come posso disabilitare i cookies?

La maggior parte dei browser accettano i cookies automaticamente. Scegliere di non accettare i cookies potrebbe impedire di navigare liberamente da una pagina all’altra e di fruire di tutte le peculiarità del sito. Se non desiderate che il vostro computer riceva e memorizzi cookies, potete modificare le impostazioni di sicurezza del vostro browser (Internet Explorer, Google Chrome, Safari etc.), tuttavia si può usufruire pienamente di alcuni servizi del nostro sito solo accettando i relativi cookies come, per esempio, le funzioni di aggiunta al carrello e acquisto. Di seguito si riportano brevi istruzioni su come effettuare questa operazione nei quattro browser più diffusi:

  • Microsoft Internet Explorer
    Cliccare sull’icona “Strumenti”, in alto a destra, e selezionare “Opzioni Internet”. Selezionare 'Privacy' nella finestra Pop up. Qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookies.
  • Google Chrome
    Cliccare sul simbolo della chiave inglese, in alto a destra, e selezionare “Impostazioni”. Successivamente selezionare la voce “Mostra impostazioni avanzate” e cambiare le impostazioni della Privacy.
  • Mozilla Firefox
    Selezionare la voce “opzioni” dal menu di impostazione a tendina, in alto a destra. Selezionare 'Privacy' nella finestra Pop up. Qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookies.
  • Safari
    Selezionare la voce “Preferenze” dal menu di impostazione a tendina, in alto a destra. Selezionare “Sicurezza” e regolare le impostazioni dei cookies.

Per saperne di più a proposito dei cookies e di come gestire o disabilitare quelli di terze parti o di marketing/retargeting, visita www.youronlinechoices.com. Per disabilitare i cookie analitici e per impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla tua navigazione, puoi scaricare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.

7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it

Informativa sulla privacy

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (o in breve GDPR) è un passo positivo verso le persone per avere maggiore controllo su come vengono utilizzati i dati personali. Il 25 maggio 2018 questa nuova legislazione entra in vigore e abbiamo modificato una serie di processi e politiche per preparare la nostra attività. Ci impegniamo a proteggere e rispettare le informazioni personali che vengono condivise con noi.

Questa dichiarazione descrive quali tipi di informazioni raccogliamo, come vengono utilizzati, come condividiamo con altre organizzazioni, come possono essere esercitati i diritti riguardo alle informazioni in nostro possesso e come possibile contattare la nostra realtà.

Per quanto riguarda le comunicazioni di marketing diretto sarà sempre possibile comunicarci di interrompere tali attività. Non invieremo mai email o comunicazioni "indesiderate" e non condivideremo i dati con chiunque altro. Non rivendiamo le informazioni a terzi, ma lavoriamo a stretto contatto con partner selezionati che ci aiutano a fornire informazioni, i prodotti e i servizi che vengono richiesti. 

Il contenuto di questa informativa può cambiare di volta in volta, quindi potrebbe essere necessario controllare occasionalmente questa pagina per assicurarsi di permettere la condivisione delle informazioni. Dove possibile, cercheremo un contatto diretto per informare su eventuali nuove modifiche.

QUALI INFORMAZIONI VENGONO RACCOLTE?

Raccogliamo informazioni personali tramite il sito, le applicazioni o il contatto diretto. Raccogliamo solo informazioni che sono necessarie, pertinenti e adeguate allo scopo per cui vengono fornite.

Le informazioni che raccogliamo includono alcune o tutte le seguenti:

  • Dati di identità: include nome, cognome, nome utente o identificatore simile e titolo.
  • Informazioni di contatto : includono indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna, indirizzo e-mail e numeri di telefono.
  • Dati finanziari: include i dettagli del conto bancario e della carta di pagamento raccolti esclusivamente allo scopo di completare l'acquisto. 
  • Dati di transazione : includono dettagli sui pagamenti da e verso il cliente/fornitore e altri dettagli sui prodotti e servizi che vengono acquistato o venduti.
  • Dati del profilo: include acquisti o ordini effettuati, eventuali profili social (se applicabili), preferenze, feedback, comunicazioni e risposte a sondaggi interni e la tua password e nome utente se applicabili (customer portal).
  • Dati di utilizzo : includono informazioni su come viene usato il sito web, prodotti e servizi.
  • Dati di marketing e comunicazione: includono le preferenze nel ricevimento di comunicazioni di marketing e da terzi e le preferenze di comunicazione. 
  • Dati tecnici: includono l'indirizzo IP (Internet Protocol), i dati di accesso, il tipo e la versione del browser, l'impostazione del fuso orario e la posizione, i tipi e le versioni di plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma e altre tecnologie sui dispositivi utilizzati per accedere ai siti web aziendali.

Come utilizziamo le informazioni che vengono raccolte?

Vengono elaborate solo le informazioni necessarie per lo scopo per cui sono state raccolte. Viene data la possibilità di non ricevere comunicazioni di marketing da parte nostra (e consenso può essere ritirato in qualsiasi momento). Non vengono inviate email o comunicazioni "indesiderate" e non vengono condivisi i dati con chiunque altro, se non per espletare il contratto di acquisto o venditaVengono utilizzati i dati personali esclusivamente per gli scopi e le basi legali indicati nella tabella seguente:

Scopo / i per l'elaborazione

Basi legali per il trattamento

Possiamo utilizzare ed elaborare le informazioni personali laddove ciò sia necessario per eseguire un contratto e per soddisfare e completare gli ordini, acquisti e altre transazioni stipulati con la scrivente e per analisi di performance contrattuale.

• Per registrare un nuovo cliente, creare e gestire il proprio account cliente e fornire servizi all'utente.
• Fornire supporto tecnico del prodotto.
• Fornire corsi di formazione per l'utente e certificazioni ai clienti.
• Gestire il rapporto, compreso l'elaborazione dell'ordine e la consegna del prodotto o servizio richiesto o viceversa con i fornitori.

L'elaborazione è necessaria per l’esecuzione di un contratto o per stipulare un contratto.

• Fornire informazioni sulla nostra realtà e sui suoi prodotti e servizi e fornire newsletter o aggiornamenti via email all'utente; 

• Per informare su offerte speciali e prodotti o servizi che potrebbero interessare.
• Comprendere il flusso di traffico sul nostro sito Web e fornire un'esperienza del sito Web migliore e comprendere le esigenze dei nostri clienti.

Il consenso - che può essere ritirato in qualsiasi momento.

• Misurare l'interesse di clienti e fornitori e migliorare i nostri prodotti, servizi e il sito web. 

• Fornire informazioni, prodotti o servizi richiesti.

• Per adempiere agli obblighi derivanti da eventuali contratti stipulati.

• Aiutare a fornire il massimo livello di attenzione al cliente; 

• Gestire e rendere operativo il nostro sito Web - per mantenere il nostro sito Web aggiornato e pertinente, per sviluppare la nostra attività e per informare la nostra strategia di marketing e monitorare il modo in cui si utilizza il nostro sito Web.

• Fornire informazioni generali sul sito Web e fornire i nostri prodotti e servizi.

• Garantire che il contenuto del sito Web sia presentato nel modo più efficace.

• Per visualizzare annunci pubblicitari più significativi e pertinenti sul sito Web.

L'elaborazione è necessaria per supportare gli interessi commerciali legittimi nella gestione della nostra attività.

 

Si prega di notare che si ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali effettuato per il nostro legittimo interesse.

Cioè resta assicurato il diritto di obiettare in qualsiasi momento.

Per la prevenzione e il rilevamento di frodi, riciclaggio di denaro o altri reati o allo scopo di rispondere a una richiesta vincolante da parte di un'autorità pubblica o di un tribunale.

Il trattamento è necessario per rispettare gli obblighi legali e regolamentari.

Potremmo dover elaborare le informazioni personali per contattare l'interessato in caso di un urgente avviso di sicurezza.

In rari casi di Interesse Vitale

 

Come condividiamo queste informazioni?

Non vendiamo le informazioni a terzi. Tuttavia, potremmo di volta in volta comunicare le informazioni alle seguenti categorie di società o organizzazioni a cui passiamo la responsabilità di gestire servizi per nostro conto: fornitori di servizi di assistenza, centri di contatto clienti, agenzie e consulenti di marketing diretto, ricerche di mercato e fornitori di servizi di analisi del mercato, i nostri consulenti legali e altri professionisti.

Ci adoperiamo per garantire che tutti i partner di terze parti che gestiscono le informazioni siano conformi alla legislazione sulla protezione dei dati e proteggano le informazioni proprio come facciamo noi. Comunichiamo solo le informazioni personali STRETTAMENTE necessarie per fornire il servizio che stanno intraprendendo per nostro conto. Punteremo a anonimizzare le informazioni o utilizzare set di dati specifici aggregati dove mai possibile.

Per quanto tempo conserviamo le informazioni?

Non conserveremo le informazioni personali in un formato identificativo per un periodo più lungo del necessario. Per i clienti o fornitori, conserveremo informazioni personali per un periodo più lungo rispetto al trattamento di potenziali clienti/fornitori.

E comunque non conserviamo le informazioni personali in un formato identificativo più a lungo del necessario.

Nel caso di un rapporto continuativo (ad esempio un cliente), conserviamo le informazioni personali per 10 anni dalla data in cui la nostra relazione si conclude. Conserviamo le informazioni personali per questo periodo per stabilire, portare o difendere eventuali reclami legali. La nostra relazione potrebbe finire per una serie di motivi.

Dove abbiamo ottenuto le informazioni personali in seguito a una richiesta di informazioni, brochure, quotazioni o qualsiasi altra informazione su uno dei nostri prodotti o servizi, conserviamo le tue informazioni personali per 1 anno e 6 mesi dalla data in cui raccogliamo tali informazioni, a meno che durante tale periodo venga creata una effettiva relazione, ad esempio, un acquisto. Continueremo a elaborare tali dati in linea con la richiesta iniziale per 6 mesi, per consentirci di stabilire una relazione con il potenziale cliente / fornitore. Dopo questo periodo i dati rimarranno in sospeso per 1 anno prima di essere rimossi, a meno che non si formi una relazione entro questo tempo.

Le uniche eccezioni ai periodi sopra menzionati sono dove:

  • la legge impone di conservare le informazioni personali per un periodo più lungo, o di eliminarle prima;
  • nel caso in cui abbia sollevato un reclamo o una preoccupazione riguardante un prodotto o un servizio offerto, nel qual caso manterremo le sue informazioni per un periodo di 10 anni dalla data di tale reclamo o richiesta; o
  • si esercita il diritto di cancellare le informazioni (laddove applicabile) e non è necessario mantenerle in relazione a uno dei motivi consentiti o richiesti dalla legge

Come possono essere gestite le informazioni

Ogni interessato ha il diritto come individuo di accedere alle informazioni personali e apportare le correzioni, se necessario. Ha anche il diritto di revocare il consenso che ci ha precedentemente fornito e chiedere di cancellare le informazioni che conserviamo. L'interessato può anche obiettare sull'utilizzo delle informazioni personali (dove ci affidiamo ai nostri interessi commerciali per elaborare e utilizzare tali informazioni personali).

Esiste una serie di diritti in relazione alle informazioni personali ai sensi della legge sulla protezione dei dati. In relazione alla maggior parte dei diritti, richiederemo informazioni per confermare l'identità e, ove applicabile, per aiutarci a cercare le informazioni personali. Tranne casi rari, risponderemo entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

Gli utenti dispongono dei seguenti diritti:

  • Richiedere una copia delle informazioni che abbiamo in nostro possesso;
  • Correggere e aggiornare le proprie informazioni;
  • Ritirare il consenso. Si prega di vedere "Come usiamo queste informazioni";
  • Oggetto del nostro utilizzo delle informazioni dell'utente (laddove ci affidiamo ai nostri interessi legittimi per utilizzare le informazioni personali dell'utente), a condizione che non sussistano motivi legittimi per continuare a utilizzare ed elaborare le informazioni. Quando facciamo affidamento sui nostri interessi legittimi per utilizzare tue informazioni personali per il marketing diretto, rispetteremo sempre il diritto di opporsi;
  • Cancellare le informazioni dell'utente (o limitarne l'uso), a condizione che non sussistano motivi legittimi per continuare a utilizzare ed elaborare tali informazioni;
  • Trasferire le informazioni in un file di dati strutturato (in un formato comunemente utilizzato e leggibile dalla macchina), in cui affidiamo al consenso per utilizzare ed elaborare le informazioni personali o per elaborarle in relazione al contratto.

Nel caso di una richiesta di accesso soggetto o di una richiesta di informazioni, si prega di essere consapevole del fatto che se la richiesta è infondata o eccessiva, possiamo ancora addebitare una fee o rifiutare di agire sulla richiesta.

Preghiamo inoltre di notare che quando rimuoviamo i dati dal nostro sistema, o dopo i periodi di tempo indicati in precedenza in questo documento o su richiesta, i dati vengono rimossi in modo permanente dal nostro sistema e possono influire su eventuali richieste di accesso successive.

E' possibile esercitare i diritti di cui sopra e / o gestire le informazioni contattandoci, utilizzando i dettagli di seguito:

Posta:

Indirizzo di spedizione 

Email:

[email protected]


In caso di dubbi specifici sulla protezione dei dati o di un reclamo, è possibile rivolgersi al nostro team di protezione dei dati all'indirizzo [email protected] 

Dove archiviamo i dati personali

I dati personali che raccogliamo possono essere trasferiti a, e memorizzati in, una destinazione al di fuori dell'Area Economica Europea (EEA), per le finalità sopra descritte, anche in paesi come gli Stati Uniti d'America o la Russia, che non possono fornire un livello adeguato di protezione in relazione al trattamento dei dati. Adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i dati personali siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e sui cookie e la legislazione sulla protezione dei dati. Nella misura in cui è necessario trasferire i dati personali al di fuori del EEA, garantiremo che siano state adottate misure di protezione adeguate per proteggere la privacy e l'integrità di tali dati personali, comprese le clausole sui modelli dell'Unione europea ai sensi dell'articolo 46.2 (per esempio utilizzando le cosiddette Binding Corporate Rules). Vi preghiamo di contattarci se desiderate ottenere informazioni su tali salvaguardie 

Cookie

I cookie sono file di testo che identificano il computer (attraverso il cosiddetto indirizzo IP) sul nostro server. Per informazioni sui motivi per cui li usiamo fare riferimento alla sezione “Come utilizziamo le informazioni raccolte” della presente Privacy Policy. Mentre in alcuni casi potrebbe essere possibile, non usiamo l'indirizzo IP come mezzo per identificare l'utente. In genere, c'è la possibilità di impostare il computer in modo che accetti tutti i cookie, per essere informato quando viene emesso un cookie o per non ricevere i cookie in ogni momento. Si può fare attraverso il browser internet. Con la maggior parte dei browser, questa funzione può essere raggiunta tramite il menu 'tools' (ad es. Internet Explorer), 'edit', o 'task' (es. Netscape). Se ci sono problemi a trovare quest'area, la funzione "aiuto" all'interno del browser sarà in grado di fornire assistenza. Si possono anche trovare informazioni più dettagliate sui cookie e su come gestirli su www.allaboutcookies.org 

Se rifiuti un cookie, questo potrebbe impedire il corretto funzionamento del sito o persino impedire l'accesso a determinate aree.

Transactionale

Transactionale è un servizio di cross network advertising fornito da Flyer Tech S.r.l. Il servizio utilizza alcuni dati personali dell'Utente (tra cui, nome, cognome, interessi,
acquisti effettuati, indirizzo email, etc.) per inviare comunicazioni di natura commerciale relative a servizi e prodotti forniti da terze parti appartenenti al medesimo network.
Le proposte inviate da Transactionale sono sempre correlate al prodotto o servizio acquistato presso il Titolare.

Luogo del trattamento: Italia

Privacy policy per i visitatori: https://www.transactionale.com/privacy-end-users

Comunicazione di dati a terzi attraverso Transactionale di Flyer Tech Srl

Il Titolare potrebbe creare delle banche dati utilizzando tutti o alcuni dei Dati dell’Utente e/o utilizzando dati di secondo livello derivati dall’elaborazione statistica dei Dati conferiti o dalla creazione di profili degli Utenti. 
Se l'Utente effettua un acquisto, e presta il proprio consenso, il Titolare potrà comunicare i Dati indicati nel precedente paragrafo alle terze parti rispetto ai cui prodotti l'Utente stesso ha espresso interesse. Le terze parti potranno utilizzare i dati ricevuti per inviare email di carattere commerciale e promozionale.
L’Utente avrà sempre la possibilità di revocare il proprio consenso semplicemente inviando un’email alle informazioni di contatto contenute nel presente documento ovvero, se la comunicazione è già avvenuta, direttamente al componente del network Transactionale che ha ricevuto i Dati.